1
Answered

Colesterolo e fibrillazione

Buongiorno,

volevo sapere cosa consigliare ad una persona di 53 anni che ha un valore di colesterolo oltre i 300 e anche i trigliceridi alti. Soprattutto se ci sono abbinamenti più adatti e la posologia.

La madre di questa persona, inoltre,assume un farmaco, SINDROM, per la fibrillazione, che però le porta una reazione che le causa prurito al corpo. La signora ha anche valori di creatinina alta a causa di un intervento dovuto ad un tumore all'utero che l'ha obbligata ad un unico canale di espulsione per le escrezioni. Possiamo consigliarle qualcosa?

Grazie per l'attenzione e buona giornata

1 reply

Buongiorno,

riguardo al primo quesito: rei diet per regolarizzare il colesterolo e anche un pasto sostitutivo al giorno, così da tenere d'occhio peso, colesterolo e assumere 4 acidi grassi che contrastano le LDL.

Per quanto concerne il secondo caso direi che si potrebbe vedere se il prurito sparisce con il reishi 3 mix, oppure appena disponibile con il Ganorei. Entrambi adattogeni regolarizzano gli effetti delle reazioni avverse dei farmaci, pur non alterandone l'efficacia

Cordiali saluti

Topic is closed for comments