1
Answered

Moonlight Milk pelle secca

Buongiorno dottore, ho una cliente che lamenta una perdutata sensazione di secchezza, da quando utilizza il Moonlight milk. Mi riferisce che ha da sempre avuto la pelle con una forte ipersensibilità, e come crema giorno utilizza una che aveva già in suo possesso dell' Avené.
 
Alcuni dei suoi commenti :
-"Sto bene, però con il cambio di stagione la pelle del mio viso, dopo il lavaggio, tira tanto😢."
-"Lo uso al mattino quando mi lavo il viso. Lo passo con il dischetto e poi risciacquo con acqua. Io ho sempre fatto  così. Latte detergente, lavaggio. Tampono e metto la crema da giorno soprattutto d'inverno. Non mi trucco e non uso altri prodotti. 😘 Premetto che ho il morbo di crohn e faccio immunosoppressori ogni 2 mesi. La mia pelle è sempre stata molto sensibile!! 🙏 🙏 🙏"
-"Ho sempre la pelle disidratata a macchie."

1 reply

Da quanto descritto, descrive una pelle secca disidratata e sensibile. Ovviamente le sto facendo una diagnosi della pelle senza averla vista ma solo sulla base di quanto riportato nella e-mail.

Mi sembra molto strano che il nostro latte micellare secchi la pelle e sarei portato a pensare che sia un problema stagionale o dovuto a prodotti cosmetici errati.

Le consiglio di provare con la crema super idratante ma assolutamente di non sospendere l’utilizzo del latte micellare.

Topic is closed for comments