1
Answered

Cortisone e nutraceutici

Buonasera, una cliente sta assumendo cortisone ed un un integratore vitaminico prescritto dal medico (non conosco di preciso quale patologia abbia)  . Posso consigliare qualche nostro integratore o conviene che termina la terapia altrimenti si rischia il sovradosaggio di vitamine? inoltre i nostri prodotti possono interferire con gli effetti del cortisone?

1 reply

1

buongiorno,

Il cortisone non ha interferenza con i nostri prodotti. 

I nostri prodotti hanno un contenuto vitaminico bilanciato, sufficiente a coprire il fabbisogno giornaliero di microelementi. In realtà bisognerebbe conoscere gli altri che il suo medico le ha consigliato. Molto spesso i multivitaminici che troviamo sul mercato hanno complessi di vitamine a ridotto dosaggio e non tutta la quantità viene assimilata.

Potrebbe sempre consigliare, dato che si tratta di una signora, il supreme capelli pelle e unghie, che ha vitamina C e collagen. Intanto si prenderà cura della pelle e dei capelli.

Se la signora ha l'esigenza di perdere peso, a mio parere può iniziare tranquillamente con il pasto sostitutivo, associato al my detox che aiuterà a purificare l'organismo e ad un reishi 3 mix che contiene dei potenti anti-ossidanti e il ganoderma che allevierà gli effetti collaterali del cortisone.

se non ha esigenza di dimagrire tutti gli altri prodotti posso no essere tranquillamente assunti ed è il momento di riprendere Immunokey per essere pronti all'inverno. Ci sono 3 mesi esatti che sono il giusto tempo per far maturare più neutrofili intestinali, che poi hanno il ruolo di comuicare alle altre cellule del sistema immunitario di essere pronte all'azione

Cordiali saluti

Topic is closed for comments